Scopri i Prezzi Imbattibili: qualità al costo più basso!

Ricambi auto a prezzi bassi! Ritiro in negozio in 1h ⏱️

Nessun veicolo selezionato
Inserisci il tuo veicolo per verificare la compatibilità della parte.

Kit frizione 3 pezzi + cuscinetto idraulico VALEO 834410

Pneumatici VALEO
239,90 €
QTÀ
Acquista online e ritira in negozio

Caratteristiche

  • EAN 3276428344102
  • N° fori fissaggio al dispositivo disinnesto centrale 2
  • Diametro esterno cilindro piastra di spinta cambio [mm] 240
  • Articolo complementare/Info integrativa 2 con disco frizione, senza sensore
  • Pezzo nuovo
  • Articolo complementare/Info integrativa con spingidisco frizione, con dispositivo disinnesto centrale
  • Materiale Alluminio
  • Alesaggio-Ø [mm] 36
  • Peso [kg] 7,31
  • N° denti 26
Numero originale "Riferimento produttore"
  • 0172503801
  • 018 250 81 01
  • 0182507901
  • 0192503101
  • 0192506901
  • 172503801
  • 182507901
  • 182508101
  • 192503101
  • 192506901
  • A0182507901
  • A0192503101
  • A0192506901
Compatibilità
  • E 270 T CDI (163) (02/2000 - 03/2003) Diesel Break
  • E 270 T CDI (210.216) (170) (07/1999 - 03/2003) Diesel Break
  • E 270 CDI (210.016) (163) (07/1999 - 03/2002) Diesel A trois volumes
  • E 270 CDI (210.016) (170) (07/1999 - 03/2002) Diesel A trois volumes
  • ML 270 CDI (163.113) (163) (12/1999 - 06/2005) Diesel SUV
  • C 220 CDI (203.206) (143) (03/2001 - 08/2007) Diesel Break
  • C 220 CDI (203.208) (150) (02/2004 - 08/2007) Diesel Break
  • C 220 CDI (203.706) (143) (03/2001 - 01/2004) Diesel Coupé
  • C 220 CDI (136) (03/2001 - 01/2004) Diesel Coupé
  • C 220 CDI (203.708) (150) (02/2004 - 05/2008) Diesel Coupé
  • C 220 CDI (203.006) (136) (05/2000 - 02/2007) Diesel A trois volumes
  • C 220 CDI (203.006) (143) (05/2000 - 02/2007) Diesel A trois volumes
  • C 220 CDI (203.008) (150) (02/2003 - 02/2007) Diesel A trois volumes
  • C 200 CDI (203.004) (102) (02/2001 - 06/2003) Diesel A trois volumes
Kit frizione 3 pezzi + cuscinetto idraulico VALEO 834410
Pneumatici VALEO
239,90 €
QTÀ
back-to-top