Scopri i Prezzi Imbattibili: qualità al costo più basso!

⚠️ ATTENZIONE: prima di acquistare gli pneumatici, assicurati che rispettano le indicazioni del libretto di circolazione ⚠️

💥YOKOHAMA PNEUMATICI DISPONIBILI IN QUANTITÀ LIMITATE💥

Nessun veicolo selezionato
Inserisci il tuo veicolo per verificare la compatibilità della parte.

Ammortizzatore MONROE R11068 (venduto singolarmente)

Pneumatici MONROE
49,90 €
QTÀ
Acquista online e ritira in negozio

Caratteristiche

  • EAN 5412096102851
  • Larghezza imballaggio [cm] 11,5
  • Altezza imballaggio [cm] 11,5
  • Diametro stelo pistone [mm] 20
  • Lunghezza imballaggio [cm] 48
  • Alesaggio-Ø [mm] 27
  • Garanzia 5 anni di garanzia con accessori per ricambio a coppia
  • Peso [kg] 2,900
  • Ammortizzatore, tipo fissaggio Collare inferiore, Spina superiore
  • Ammortizzatore, sistema A doppio tubo
  • Ammortizzatore, tipo Ammortizzatore tipo McPherson
  • Tipo ammortizzatore Pressione olio
Numero originale "Riferimento produttore"
  • 5430204B10
  • 5430204B11
  • 5430204B12
  • 5430204B15
  • 5430204B16
  • 5430204B17
  • 5430204B25
  • 5430204B26
  • 5430204B27
  • 5430204B28
  • 5430204B86
  • 5430204B87
  • 5430204B88
  • 5430204B89
  • 5430205B00
  • 5430205B25
  • 5430221B11
  • 5430221B16
  • 5430221B17
  • 5430221B86
  • 5430221B87
  • 5430221B88
  • 5430221B89
  • 5430304B10
  • 5430304B11
  • 5430304B12
  • 5430304B15
  • 5430304B16
  • 5430304B17
  • 5430304B25
  • 5430304B26
  • 5430304B27
  • 5430304B28
  • 5430304B86
  • 5430304B87
  • 5430304B88
  • 5430304B89
  • 5430305B00
  • 5430305B25
  • 5430321B11
  • 5430321B16
  • 5430321B17
  • 5430321B86
  • 5430321B87
  • 5430321B88
  • 5430321B89
Compatibilità
  • 1.0 (50) (12/1982 - 12/1989) Essence 3/5 portes
  • 1.0 (54) (12/1982 - 05/1989) Essence 3/5 portes
  • 1.2 (60) (07/1986 - 07/1992) Essence 3/5 portes
  • 1.2 (54) (07/1986 - 07/1992) Essence 3/5 portes
  • 1.0 Turbo (86) (12/1982 - 10/1990) Essence 3/5 portes
Ammortizzatore MONROE R11068 (venduto singolarmente)
Pneumatici MONROE
49,90 €
QTÀ
back-to-top